Aprendo nel 2006 in Argentina, DS inizia uno sviluppo ambizioso alla frontiera delle zone Atlantica e Pacifica. DS offre alle imprese europee ed asiatiche che si interessano al mercato Sud Americano i servizi di giuristi locali esperti nonché il sostegno di tutti gli studi europei ed asiatici della propria rete.

Lo Studio DS in Argentina è animato da Monica Orlando, che si avvale a Buenos Aires della collaborazione dei professionisti dello Studio Carballo y asociados.

http://www.carballoyasoc.com.ar

MÓNICA GABRIELA ORLANDO:

Nata nel 1965 a Buenos Aires. Laureata all’università di Buenos Aires (1989), è titolare di un diploma di Master in Diritto dell’informatica dell’università di Montpellier (1992) e di un diploma di Master in diritto degli affari dell’università cattolica d’Argentina (2000).

Aree d’attività: diritto commerciale, diritto dei contratti, diritto della proprietà intellettuale e delle tecnologie dell’informazione.

Mónica Orlando assiste e rappresenta da più di dieci anni una clientela costituita principalmente da società con attività internazionale.

Monica ORLANDO
orlando@dsavocats.com
Marcelo T de Alvear 636, Piso 3
C1058AAH, Buenos Aires - Argentina
Tel. : +54 11 4314 0886/0922